Feng Shui – The Way of Change, Milano

Primo grande evento internazionale dedicato al Feng Shui autentico, una Via per ristabilire l’equilibrio armonico tra Uomo e Ambiente.
Con la presenza straordinaria di Grand Master Chan Kun Wah, esponente del Feng Shui delle Corti Imperiali Cinesi

Quando: sabato 1 ottobre  2016, dalle ore 10 alle ore 19
Dove: UniCredit Pavilion di Milano (in piazza Gae Aulenti 10)
Costo: 10 euro (visite guidate esterne sul City Planning, l’ingresso, le dimostrazioni di Qi Gong e le conferenze aperte a tutti.
Sito web: www.thewayofchange.it

Sarà Milano a ospitare il primo evento internazionale dedicato al Feng Shui autentico nel corso di un’entusiasmante giornata in cui conferenze, dimostrazioni e consulenze mostreranno a chiunque sia interessato come migliorare la qualità dello spazio sia abitativo che professionale.
L’evento sarà aperto sabato mattina alle 10.00 da un ospite d’eccezione, il Grand Master Chan Kun Wah, esponente del Feng Shui delle Corti Imperiali Cinesi.

Cos’è il Feng Shui

Il Feng Shui si basa principalmente sullo studio della natura e dei suoi fenomeni, la cui comprensione è fondamentale per interazioni tra l’uomo, l’ambiente ed il suo destino. 
L’uomo occupandosi del luogo in cui vive e lavora secondo i principi del Feng Shui, può migliorare vari aspetti della sua esistenza, andando a sciogliere i blocchi fisici che ci possono essere negli spazi in cui si muove quotidianamente:
Ogni settore della casa o dell’ufficio è in simbiosi con ogni aspetto della vita di chi ci abita.
Il Feng Shui sa decodificare queste informazioni e consiglia come intervenire per permettere una trasformazione personale.
Senza “blocchi” provocati dall’ambiente, la persona può continuare il suo percorso con le proprie potenzialità migliorando la salute, il lavoro e ogni aspetto della sua vita.

L’evento

The Way of Change si sviluppa attraverso un percorso che esplora il Feng Shui in tutte le sue forme e per quattro grandi aree tematiche:
abitazione, business, gardenia e urbanistica; 12 le postazioni di consulenza presenti e 28 gli appuntamenti e gli incontri.
Si inizia alle 10.30 con Celine Speranza che racconta Perché il Feng Shui funziona; mentre alle 11:00 Master Jacqueline Mittitien presenta La lettura del tempo attraverso il Feng Shui: 2017 l’inizio di un nuovo periodo.

La conferenza delle 11:30 tenuta da Master Kay Tom è dedicata invece a La vita di Bruce Springsteen letta attraverso il Feng Shui.
Alle 12:00 è previsto un dibattito e tavola rotonda con Grand Master Chan Kun Wah e ospiti di spicco del mondo del business e dell’architettura.
Il pomeriggio alle 15.30 Laurent Palliard e Nikki Bishop presentano Come progettare e vendere una proprietà; alle ore 16 Silvia Begni e Michaela Lechner, parlano di Feng Shui e business.

Interessante l’intervento delle 17.30 che si occupa dello spazio a misura di bambino con Feng Shui Kids; per gli appassionati di gardening alle ore 18.00 appuntamento con La progettazione del giardino con il Feng Shui: tra ambiente naturale e spazio antropico.

Le 12 postazioni esclusive di consulenza vi daranno l’opportunità di capire e approfondire come migliorare il proprio spazio lavorativo e privato, grazie ad esperti certificati (consulenze gratuite).
Per chi necessita di consulenze specifiche e individuali si potranno prenotare con i consulenti di riferimento in date e modalità da concordare (tariffe speciali per i partecipanti all’evento): dalla lettura del palmo della mano alla lettura del corpo o del viso.

Sarà inoltre presente uno Spazio Qi Gong, che ospita dimostrazioni legate all’antica pratica del Feng Shui con lo scopo di migliorare la salute generale e rafforzare il corpo, concentrandosi in particolare sul miglioramento del funzionamento di occhi, orecchie, naso e cervello e degli organi interni.
A disposizione per gli ospiti anche un corner shop e un’area caffè.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.